Incontro con gli operatori della scuola dell’infanzia di Terranova dei Passerini

Incontro con gli operatori della scuola dell’infanzia di Terranova dei Passerini

Abbiamo bisogno di riconnettere i territori, riconnettere le persone e fare in modo che ognuno di noi si senta protagonista di una società un pochino si è sfilacciata e anche le agenzie educative fanno più fatica a portare avanti la propria missione.

Se invece riusciamo a creare ponti, collegamenti tra la scuole, le famiglie, il volontariato, le istituzioni credo che ci aiutiamo tutti di nuovo a sentirci parte di una realtà come la nostra meravigliosa regione.

Questo il messaggio che ho voluto portare oggi parlando agli operatori della scuola dell’infanzia di Terranova dei Passerini in provincia di Lodi, insieme ai candidati della Lista Letizia Moratti Presidente, Luigi Galimberti e Alba Resemini che è anche sindaco di questo paese e i candidati di Azione e Italia Viva di questa provincia.

Io mi sono messa a disposizione della nostra regione perché sentivo di dover proseguire un lavoro che ho lasciato in sospeso. Lo farò anche circondandomi di persone che reputo capaci, perché questa è la ricetta che ho sempre usato e ha sempre funzionato. Il mio impegno è cercare di creare per tutti maggiore serenità.